PORTE ANTINCENDIO: NUOVE CERTIFICAZIONI

Nuova Certificazione EI 30 filò – creata appositamente, ma non solo, per il mercato estero. E’ una porta semplice, ma di alta qualità, con cerniere e chiudiporta incassati, senza battuta perimetrale e complanare lato interno camera.
 
Nuova certificazione EI 45 Evolution – creata appositamente per la EVOLUTION TOWER a Mosca, dove abbiamo avuto la fortuna ed il piacere di lavorare. E’ una porta di alta qualità, molto robusta, con finiture di pregio. Le cerniere ed il chiudiporta sono incassati e la porta è completamente complanare su entrambi i lati. Nel caso della Evolution Tower è stata addirittura installata su pareti completamente vetrate, per creare un ambiente isolato acusticamente ma, nello stesso tempo, leggero e luminoso.
 
Nuova certificazione EI 120 a due battenti, con abbattimento acustico ceritificato 35 Db. Dopo ricerche approfondite sui materiali, siamo riusciti a sfidare le leggi del materiale tagliafuoco creando una porta resistente al fuoco 120 minuti, ma anche con un abbattimento acustico importante, considerando che è a 2 battenti.
By | 2018-08-01T17:15:45+00:00 aprile 11th, 2018|News|0 Comments