Il bilancio del 2023 si dimostra ampiamente positivo per Roaz.
Orgogliosi delle competenze consolidate nel settore delle porte tagliafuoco in legno e porte acustiche, siamo particolarmente soddisfatti per i significativi progressi maturati nella gestione dei cantieri: un tipo di attività che presenta notevoli sfide operative come lo spostamento del personale e la gestione efficace e tempestiva degli imprevisti.
L’impegno e il successo in alcuni grandi progetti nel settore alberghiero di lusso, come Nolinski Venezia e Portrait Milano, dimostra la nostra capacità di gestire sfide complesse e di mantenere uno standard qualitativo elevato.
Parallelamente alla focalizzazione sui questi progetti, abbiamo registrato un notevole incremento anche nei piccoli cantieri, dove abbiamo sviluppato relazioni dirette che hanno contribuito al nostro successo complessivo.
L’approccio personalizzato ci ha permesso di creare rapporti stretti con i clienti e di adattarci rapidamente alle loro esigenze specifiche, unendo l’efficienza aziendale all’attenzione e cura artigianale per ogni realizzazione.
Un ulteriore indicatore positivo è il rafforzamento della nostra reputazione, che ci conferma come partner affidabile per investitori e clienti, nella produzione di porte antincendio in legno e fonoassorbenti, con elevato grado di customizzazione.
Per il 2024 abbiamo fissato gli obiettivi di consolidare la nostra presenza e partnership nei progetti alberghieri di lusso, sia in Italia che in Europa e l’aumento del rating aziendale.
Il 2023 è stato un anno di notevole crescita e successo per Roaz e guardiamo al futuro con entusiasmo, pronti ad affrontare sfide sempre più ambiziose.