PiccolRoaz Porte Tagliafuoco | Nuove Certificazioni

EI 30 RASOMURO

Il sistema più classico di apertura per ambienti contemporanei. Soluzioni raso muro che danno valore allo spazio e nello stesso tempo incorniciano la bellezza della porta.
Le nostre partnership ci permettono abbinamenti d’effetto per porte che sono elementi d’arredo e varietà di materiali decor per dare un tocco creativo a porta e pareti.
La versatilità delle dimensioni , il minimalismo del raso muro o la classicità dello stipite, un’ampia scelta di materiali, dai legni naturali o colorati ai laccati, fino alle finiture speciali: scegliere porte per dare personalità agli spazi.

EI 30 FILO’ SA e SM

Il D.M. 03.08.2015 introduce un nuovo requisito essenziale, ovvero la prestazione di controllo della dispersione del fumo. Roaz, nella verticalità della propria specializzazione si è immediatamente adeguata, sottoponendo le proprie porte alle prove di tenuta fumo a temperatura ambiente e ad alta temperatura.
Si tratta di una vera novità nella normativa di prevenzione incendi italiana che è destinata a creare una nuova generazione di porte antincendio. La tenuta dei fumi nelle fasi iniziali dell’incendio in un compartimento antincendio protetto è fondamentale per garantire la visibilità e la vivibilità lungo le vie di fuga.

 

By | 2018-07-31T18:15:43+00:00 luglio 20th, 2018|News|0 Comments